Login
sabato 15 dicembre 2018   Search:    Go
 

 

  
 
L'azienda

 

Il marchio Bertolinlegno, da anni presente nel settore dell'arredamento per giardino, garantisce la cura particolare che viene dedicata alla realizzazione dei suoi prodotti. Tutti gli articoli della Bertolinlegno sono costruiti con materie prime accuratamente selezionate ed in particolare il pino europeo della migliore qualità. Le vernici utilizzate sono impregnanti acrilici ad acqua completamente atossiche e antitarlo e antimuffa per garantire la salute di persone, animali, piante e terreno. La chiodatura, in ottone, permette di ridurre al minimo la formazione di ruggine. Le 3 colorazioni, bianca, marrone e verde insieme alla finitura naturale, permettono una vastissima possibilità di personalizzazione e di abbinamenti dell’arredo del vostro giardino, balcone, terrazza o porticato. In particolare la colorazione bianca, ha un doppio trattamento di vernice per ottenere una resa di finitura migliore. Grazie all’elevata qualità delle finiture i prodotti Bertolinlegno vengono sempre più spesso utilizzati nella realizzazione di complementi di arredo per negozi, uffici e ristoranti.
L'alta qualità delle finiture dei prodotti Bertolinlegno è dovuta ad una attenta programmazione di meccanizzazione che negli anni ha permesso una costruzione dei suoi prodotti robusta e precisa. Tutto questo permette la realizzazione di un "sistema", l'unico veramente tutto Made in Italy, di facile montaggio e personalizzazione.
Gli oltre 45 articoli tra tralicci, pannelli e accessori, tutto in 4 colorazioni diverse, permettono al “sistema” della Bertolinlegno una vastissima possibilità di abbinamenti e composizione.
La qualità di finitura e dei materiali utilizzati permette alla Bertolinlegno di garantire 5 anni i suoi prodotti.

barra_alto.jpg


 
PC053245.jpg  PC053246.jpg   PC053231.jpg
 
 
Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy